SubMe Live 2014

SubMe è il più famoso (ed usato) software di spionaggio interamente italiano, viene utilizzato dagli utenti tradizionali e dai professionisti del settore proprio per la sua massima semplicità di utilizzo e per la sua incredibile potenza.

Ti piacerebbe essere invisibile e stare seduto davanti al tuo monitor mentre è seduto tuo figlio o tua figlia, la tua ragazza o magari tuo marito?? Ti piacerebbe sapere cosa fanno quando non ci sei?? Adesso PUOI.
La nuova generazione organizza party e feste proprio su queste chat, tuo figlio al 99% avrà un account, ti interesserebbe sapere dove va, con chi va e soprattutto cosa fa?
Vita di coppia : Statisticamente in tribunale durante i divorzi il 30% porta al giudice prove concrete di infedeltà provenienti dal famoso social network (fonte Repubblica.it), in alcuni paesi come IRAN lo hanno addirittura oscurato.
Noi crediamo che il restante 70% semplicemente non riesce ad avere le prove che cerca.

Subme ti permetterà di controllare in maniera assolutamente silenziosa il computer remoto senza intralciare l’utente, tutto ciò che farai è praticamente invisibile!

Tra le principali funzioni spiccano :

– Guardare in tempo reale tutto ciò che avviene sullo schermo
– Intercettare tutte le password digitate, le conversazioni e quanto altro venga fatto con la tastiera
– Guardare la webcam
– Ascoltare l’audio del microfono (quindi controllo ambientale)
– Scaricare foto, video e qualsiasi altro file sia presente sul disco rigido remoto

Ovviamente ci sono altre centinaia di funzioni ma forse è meglio scoprirle da soli 😉

Il software è ovviamente a pagamento dato che viene costantemente seguito ed aggiornato, si parte da un minimo acquisto mensile di 12,90 euro, ad un massimo di 199,00 euro che è la versione VIP con durata ILLIMITATA e senza più la noiosa scadenza.  I vantaggi degli utenti VIP sono particolarmente indicati per chi ha necessità di server “a lunga durata” in quanto meno esposti al rischio di essere rilevati.

Maggiori informazioni possono essere lette qui www.subme.it che è il sito ufficiale, al momento sono presenti solo screenshot ma girando su youtube è possibile trovare video di vecchie versioni che rendono l’idea di cosa possa fare.

 

 

Lascia una risposta