Sony, i motivi per cui PS4 domina su Xbox One

PlayStation4-FeaturedImage

Nel corso degli ultimi mesi tra le varie discussioni che hanno coinvolto gli esperti di videogiochi c’è quella relativa al duello tra PlayStation 4 e Xbox One e, in modo particolare, la differenza di fornitura dei giochi a 60fps e a 1080p.

In base a quanto è stato sottolineato da Sony, sembra proprio che la nuova PlayStation 4 sia una console molto più efficace, per quanto riguarda le prestazioni, rispetto alla nuova Xbox One, per il semplice fatto che è stata realizzata per semplificare il lavoro dei team di sviluppo.

Una delle principali caratteristiche della nuova PS4, quindi, sarebbe proprio quella di essere maggiormente in grado di soddisfare le esigenze e le necessità degli sviluppatori.

Secondo Sony, quindi, sarebbe molto più facile sviluppare per la sua nuova console, piuttosto che per quella di nuova generazione dei rivali di Microsoft.

Questo vantaggio si riflette anche verso il passato, visto che la PS3, invece, ha provocato svariati problemi agli sviluppatori, in particolar modo nei primi anni dal suo debutto sul mercato.

 

Lascia una risposta