PS4, conferme sul visore VR come Oculus Rift

vrsony_b_93355

Sony potrà contare su un proprio visore di realtà virtuale: quelle che fino ad ora erano solamente delle indiscrezioni, adesso sono molto di più.

Infatti, è una vera e propria notizia attendibile, che è stata “strappata” da un’intervista a Reddit John Smedley, il boss di Sony Online Entertainment. Nel momento in cui il presidente Smedley si è trovato a rispondere ad alcune domande relative al supporto della PS4 a Oculus Rift.

Smedley, quindi, ha di fatto confermato come Oculus Rift ci sarà sulla console di nuova generazione: sicuramente, è una cosa ben nota che Sony stia lavorando su prodotti del genere, come già ampiamente dimostrato nel corso di svariate fiere.

Certamente, al momento, non è così facile capire se il nuovo accessorio che verrà messo a disposizione per la PlayStation 4 sia così innovativo e differente in confronto al visore attualmente presente, ma al tempo stesso non si possono fare ancora molte previsioni per la data di release.

Gli ultimi rumors parlano di una presentazione nel corso dell’edizione 2014 dell’E3, anche se la situazione relativa alla realtà virtuale è ancora avvolta nell’ombra e sembra essere prematura, almeno per la PS4, ma in futuro chissà..

Lascia una risposta