GTA5, arriva a giugno per Xbox One, PS4 e pc ?

code-gta-5-astuces-1

GTA5 finalmente ha una data di release: farà il suo esordio per le nuove console PS4 e Xbox One, ma anche per Pc, il prossimo 13 giugno 2014.

Si tratta ancora di un’indiscrezione che deve essere confermata in via ufficiale, ma il colosso Rockstar Games dovrebbe in realtà aver già deciso, almeno stando a sentire quanto sottolineare dall’apprezzato e rispettato forum NEOGaf, in cui si è fatta menzione del pre-order di un sito, SuperGamer.cz, evidenziando come la data sopra riportata sia quella stabilita per il lancio di GTA5.

Inoltre, proprio in virtù del fatto che le novità europee, spesso, vengono svelate di venerdì, allora sul mercato a stelle e strisce potrebbe debuttare il 10 giugno, poche ore prima.

Quanto sono attendibili queste indiscrezioni? Come al solito, bisogna prenderle con le molle, visto che i precedenti rumors parlavano di febbraio e marzo, mentre gran parte dei leak prevedano prima l’arrivo della versione per pc , durante la stagione primaverile e poi sulle console di nuove generazioni.

Per avere qualche certezza, bisogna attendere anche il minimo cenno da parte di Rockstar che, per il momento, pare non voglia esprimersi.

Lascia una risposta