LG sta per lanciare il suo nuovo smartphone

lg-g-watch-2

Tra i vari produttori che si stanno facendo largo a livello internazionale, senza ombra di dubbio troviamo anche LG. Il marchio coreano, quindi, dopo un periodo piuttosto negativo, costellato da diverse delusioni, ha deciso di fare la voce grossa, dal momento che i volumi di vendita del nuovo LG G2 sono ottimi e, grazie a questa spinta positiva, sta proseguendo con rinnovato entusiasmo anche nel 2014.

Sono svariati, infatti, i prodotti che LG ha annunciato di voler lanciare sul mercato e solamente poche ore ne sono arrivati altri tre: si tratta di tablet particolarmente interessanti.
In realtà, però, le novità in casa LG non si fermano solamente all’esordio dei tre nuovi tablet, ma arrivano soprattutto dalla distribuzione di un filmato teaser in cui il colosso coreano ha rivelato il design che potrebbe essere esattamente quello del prossimo G Watch.
Per tutti coloro che ancora non lo conoscono, il G Watch sarà il primo smartwatch realizzato dal colosso coreano, anche grazie al grande contributo dato da Google.

Questo nuovo smartwatch potrà contare sul sistema operativo Android e a breve dovrebbe fare il suo esordio in commercio: per il momento non circola ancora nessuna data, ma l’evento organizzato da LG il prossimo 27 maggio potrebbe essere una buona opportunità.

Lascia una risposta