DELL lancia un bundle di Xbox One molto vantaggioso

xbox-one-complete-bundle

Tantissime volte si possono trovare delle offerte davvero molto vantaggiose nel mondo dei videogiochi, ma è piuttosto facile notare come, in gran parte dei casi, si fermino solamente al mercato a stelle e strisce, senza mai dare la possibilità ai giocatori europei di poterle sfruttare.

Ecco, è esattamente il caso a cui facciamo riferimento: sul negozio online a stelle e strisce DELL è arrivato un listino davvero molto interessante, che fa riferimento ad un ottimo bundle per la console di nuova generazione Xbox One.

All’interno di questo bundle sono compresi i titoli Titanfall e Tomb Raider The Definitive Edition.

In questo spettacolare ed interessante pack tutti gli appassionati hanno la possibilità di trovare pure un abbonamento Live Gold pari a dodici mesi, oltre ad un controller aggiuntivo.

L’intero bundle si può acquistare sborsando un prezzo pari 599,99 dollari: il risparmio è davvero molto importante, visto che gli utenti potrebbero evitare di spendere la bellezza di 140 dollari.

L’offerta proposta da DELL, almeno per il momento, è stata messa a disposizione solo ed esclusivamente per il Nord America: ovviamente, non abbiamo alcuna notizia in merito ad una sua possibile diffusione anche sul mercato europeo.

Come si può facilmente intuire, sono tanti gli utenti che sognano che tale bundle possa essere messo a disposizione anche al di fuori dei confini americani.

Lascia una risposta