Gli ultimi rumors sulle novità che Sony porterà all’E3 2014

e3-2014

Una fonte interna ha rivelato con più di trenta giorni di anticipo, diverse indiscrezioni su cosa ci potrebbe essere all’interno del programma che Sony presenterà nel corso della conferenza durante l’E3 2014.

Nel caso in cui tali rumors dovessero essere confermati, sembra proprio che il celebre marchio nipponico dovrebbe togliere i veli ad un gran numero di novità per la console di nuova generazione PlayStation 4, tra cui anche i titoli Uncharted 4, God of War 4 e The Last Guardian.

Il report rivelato dall’insider è sicuramente ricco di informazioni davvero molto interessanti e adesso tutti i vari appassionati non vedono l’ora che arrivi il tempo dell’E3 2014, che si svolgerà dall’8 al 14 giugno prossimi.

Sembra che Sony dovrebbe presentare un video di tre minuti in riferimento al prossimo Uncharted sviluppato per PS4: secondo le ultime notizie, il videogioco prodotto da Naughty Dog dovrebbe fare il suo esordio in commercio a partire dalla stagione estiva del prossimo anno, con l’ambientazione che dovrebbe essere quella tropicale.

Il nuovo lavoro di Media Molecule dovrebbe rappresentare anche un buon punto di riferimento per Project Morpheus; tra le altre indiscrezioni troviamo sicuramente anche quella riguardante una nuova versione di Gran Turismo 6, a 1080p e 60fps per PS4.

Lascia una risposta