playstation-4_288

Pare proprio che l’esordio del firmware 1.70 non abbia messo a disposizione solo ed esclusivamente dei vantaggio a tutti gli utenti della console di nuova generazione PlayStation 4.

In base a quanto è stato sostenuto da parte dell’utente “BrockLanders17” su Reddit (versione che ha ricevuto un gran numero di conferme da parte di tanti altri utenti), immediatamente dopo che la console è stata aggiornata, comincerebbero a verificarsi tutta una serie di complicazioni e di problemi che riguarderebbero il DualShock 4, che vanno riflettersi sulla funzione della vibrazione, estromettendola da quelle presenti sul controller.

In realtà, però, sembra che la sorte non sia stata così meschina, dal momento che questo problema si dovrebbe risolvere in modo estremamente facile: infatti, è sufficiente tenere schiacciato un pulsante “home”, per poi recarsi presso il menù principale e poi selezionare la voce che prende il nome di “Regola dispositivi” e poi provvedere allo spegnimento del pad.

E’ proprio quello il momento in cui, una volta riacceso il controller, si dovrebbe notare come la vibrazione ritorni a funzionare. Il vero e proprio nocciolo della questione, però, non può che essere rappresentato dalla stessa procedura, che deve essere portata a termine ogni volta in cui si riavvia la console PS4. Adesso, gli utenti attendono con ansia un fix per correggere il problema.

Lascia una risposta