image_new.php

L’update dei sistemi operativi delle varie console è sempre piuttosto importante e gli utenti attendono questo momento con grande ansia, visto che sono sempre alla ricerca di nuove funzioni che si possono utilizzare per ampliare l’esperienza di gioco.

Uno dei boss del marchio di Redmond, Major Nelson, ha comunicato come, nel corso del prossimo mese di maggio, ci sarà l’opportunità di scaricare un nuovo aggiornamento interamente riferito al controllo audio di tutte quelle applicazioni che l’utente ha scaricato e che sono memorizzate all’interno della memoria della Xbox One.

In base a quanto è stato sostenuto da Hyrb, tale aggiornamento metterà gli utenti nella condizione di poter controllare in via del tutto autonoma ciascuna applicazione presente in memoria, sfruttando direttamente un mixer che verrebbe implementato per l’occasione sulla console.

Quindi, la nuova porzione di codice connessa al prossimo aggiornamento, dovrebbero andare ad apportare delle modifiche pure al controllo della chat di Kinect: gli utenti hanno pure l’opportunità di scegliere se memorizzare o meno l’audio che si ricava mediante il dispositivo di movimento del colosso di Redmond.

Major Nelson ha, in ogni caso, voluto mettere in evidenza come tutti i vari dati e le informazioni verranno impiegati solo ed esclusivamente con la funzione di ottenere un miglioramento del prodotto.

Lascia una risposta