Project Cars svelate le prime foto ufficiali

project-cars-ps4-003_t

Slighty Mad Studios ha rilasciato sul web le prime foto relative al percorso di gioco della versione per PlayStation 4 di Project Cars: si tratta di uno dei videogiochi maggiormente attesi  sul mercato, visto che esordirà per le console di nuova generazione PS4, Xbox One, ma anche per Wii U e per PC.

Dando un’occhiata alle immagini che sono state rilasciate nel corso delle ultime ore, dobbiamo sottolineare come si caratterizzino per una qualità davvero molto elevata. Ovviamente, però, tale aspetto non può sorprendere più di tanto gli appassionati di ProjectCars, anche in virtù del fatto che, durante gli ultimi tempi, i risultati del simulatore di Need for Speed Shift (realizzato dal medesimo team di sviluppo e da buona parte del team di GTR e GT Legends) sono stati davvero eccellenti.

Una qualità davvero ottima, che si deve anche e soprattutto per via del motore Madness Engine, che è stato realizzato dal team di sviluppo interno, riuscendo ad esprimersi alla perfezione anche sulla console di nuova generazione del colosso Sony.

Grazie a queste nuove immagini, quindi, gli utenti saranno certamente ancora più trepidanti per l’arrivo del nuovo titolo Project Cars, che è previsto per il prossimo mese di novembre con le versioni per PC e per le console di nuova generazione, mentre la versione per Wii U arriverà successivamente.

Lascia una risposta