Ubisoft svela il Season Pass di Watch Dogs

WatchDog_banner

Non riuscite mai stare lontani dalle indiscrezioni che si riferiscono al nuovo titolo Watch Dogs per la console di nuova generazione PS4? Allora ecco un altro blocco di notizie davvero molto interessanti.

Ubisoft, infatti, ha voluto comunicare che è stato sviluppato un Season Pass di questo titolo, che è stato realizzato soprattutto per tutti quegli utenti che hanno già preso la decisione di acquistare la nuova versione di Watch Dogs senza sapere quali siano i contenuti aggiuntivi che verranno diffusi in seguito.

L’annuncio di Ubisoft relativo all’esistenza di questo nuovo Season Pass, quindi, non ha tenuto conto di tutta la serie di critiche che erano apparse durante le ultime settimane: un acquisto del genere permette ovviamente di risparmiare anche un po’ di soldi in confronto alla spesa che si dovrebbe sostenere portando a casa i vari DLC.

Il Season Pass, quindi, metterà a disposizione la possibilità di accedere ad un’avventura davvero  spettacolare per un giocatore singolo, con il personaggio principale T-Bone, senza dimenticare l’innovativo Digital Trip denominato Conspirancy, con tutta una serie di nuove armi, capi d’abbigliamento e molto altro ancora.

Il Season Pass di Watch Dogs si potrà comprare per PS4, Xbox ONe, PC, Xbox 360, PS3  con uno sconto pari al 25% rispetto alla spesa totale dei vari DLC.

Lascia una risposta