La gamma degli smartwatch si amplia con la novità targata Acer

200020400-242d4471-52b4-4c5f-9fe3-b5bc22823896

La gamma degli smartwatch comincia ad essere sempre più ricca. Dopo colossi del calibro di Sony, Samsung e Huawei, adesso a puntare sulla tecnologia indossabile troviamo pure l’azienda taiwanese Acer.

A New York, infatti, ST Liew, il presidente Acer per gli smarpthone, ha tolto i veli alla nuova linea di dispositivi, che comprende tablet, pc all-in-one, laptop ibridi ed una novità davvero molto interessante e, per certi versi, inaspettata.

Stiamo facendo riferimento ad uno smartwatch che, inizialmente, potrebbe ricordare il form factor del Samsung Gear Fit, ma dando un’occhiata da più vicino si può facilmente notare come sia molto più simile a tutti quei braccialetti che hanno la capacità di tenere sotto controllo l’attività fisica dell’utente.

La principale differenza tra il nuovo dispositivo di Acer e tutti questi particolari braccialetti è rappresentata dallo schermo. L’Acer Liquid Leap, così si chiama questo nuovo dispositivo, è stato presentato in due versioni con colorazioni differenti, ovvero il rosso ed il nero.
Nel momento in cui verrà lanciato sul mercato dovrebbe essere in grado di comunicare con la nuova gamma di smartphone Acer Liquid Jade, dei dispositivi che hanno uno spessore davvero risicato e che dovrebbe arrivare alla fine del mese di luglio o con la fine della stagione estiva in tanti paesi, come ad esempio in Italia.

Lascia una risposta