Skype arrivano le videochiamate di gruppo gratis

image_new.php

Il team di sviluppo che si occupa di Skype prosegue a garantire tutta una serie di miglioramenti a tutti i suoi clienti ed ha voluto anche lanciare un’ulteriore modifica che è stata introdotta nel servizio di messaggistica istantanea più famoso in tutto il mondo.

Quindi, gli utenti delle piattaforme Windows, Mac e Xbox One hanno a disposizione la possibilità di effettuare delle videochiamate di gruppo senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Quest’ultima funzionalità era compresa all’interno delle funzioni premium messe a disposizione da Skype, ma adesso il costo è stato azzerato.

Spostando l’attenzione agli utenti Windows, almeno fino a questo momento la videochiamata di gruppo da sfruttare in via del tutto gratuita si può utilizzare solo ed esclusivamente con la variante Desktop dell’app, mentre invece con la versione Modem UI non si può ancora sfruttare.

Gli utenti Apple, invece, hanno la possibilità di sfruttare questa funzionalità gratuita solo ed esclusivamente con la variante per Mac del client, mentre è stata immediata l’opportunità di eseguire l’accesso a tale feature a tutti coloro che hanno a disposizione una console di nuova generazione Xbox One.

Interessanti anche le possibilità per tutti quegli utenti che eseguono l’accesso a Skype mediante una piattaforma diversa, visto che a breve tale funzionalità gratuita dovrebbe essere estesa anche ad altri sistemi operativi.

Lascia una risposta