The Wolf Among Us, arriva la versione per PS4 e Xbox One?

wolf_among_us.0_cinema_640.0

Dopo aver fatto l’esordio sulle console PlayStation 3 e Xbox 360, senza dimenticare ovviamente anche l’arrivo nella versione per PC, adesso per The Wolf Among Us si profila un altro futuro all’orizzonte.

Infatti, sembra proprio che questo nuovo videogioco dovrebbe essere lanciato anche in una nuova versione per le console di nuova generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One.

The Wolf Among Us rappresenta un titolo che è già stato in grado di ottenere un buon riscontro tra il pubblico, per qualsiasi piattaforma per cui è stato lanciato: un successo, quello ottenuto da questo videogioco, che avrebbe letteralmente convinto la casa di produzione Telltale a sviluppare il gioco anche per le console di nuova generazione.

Sembra che l’annuncio del rilascio di The Wolf Among Us sia davvero imminente.

Per il momento non è arrivata alcuna notizia o conferma ufficiale da parte di Telltale, ma tutte le indiscrezioni girano intorno a ciò che ha fatto il retailer online GameFly, che ha introdotto all’interno del proprio catalogo il gioco, sia nella versione per Xbox One che per PlayStation 4.

A questo punto, non resta che aspettare che arrivino segni di vita da parte della casa produttrice, anche in virtù del fatto che il retaleir GameFly di solito si è sempre mostrato molto realistico per quanto riguarda il lancio di nuovi videogiochi.

Lascia una risposta