Minecraft , rivelata la data di uscita ufficiale?

minecraft_5

Sembra proprio che la nuova versione di Minecraft appositamente sviluppato per le console di nuova generazione, dovrebbe arrivare a breve.

In base alle indiscrezioni che sono state diffuse dal rivenditore Game Seek, questa nuova versione di Minecraft dovrebbe essere lanciata per le console di nuova generazione PS4, Xbox One e PS Vita nel corso del prossimo 29 agosto sul mercato del Vecchio Continente.

Secondo quanto è stato riportato dal retailer inglese Game Seek, infatti, il gioco dovrebbe arrivare per la stagione estiva, anche in virtù dell’inserimento del titolo all’interno del proprio listino. Una notizia che non si può certamente considerare come improvvisata piuttosto che priva di alcun fondamento, soprattutto in virtù del fatto che lo sviluppatore Mojang aveva già sottolineato più di una volta che entro la prossima stagione autunnale sarebbe stata rilasciata sul mercato europeo la nuova versione di Minecraft.

A questo punto, tutto ciò che possiamo fare è avere ancora un po’ di pazienza ed attendere delle conferme ufficiali da parte dello stesso sviluppatore Mojang, anche se non dovrebbero certamente tardare ad arrivare.

Dal prossimo 29 agosto, inoltre, non dovrebbe fare il suo esordio solamente la versione in formato digitale, ma dovrebbe essere rilasciata anche la versione retail sia su disco che su cartuccia.

Lascia una risposta