The Walking Dead GOTYE arriverà a giugno su PS4

The-Walking-Dead-Season-Two1

La catena di rivenditori GameStop, all’interno del suo negozio online, ha introdotto una nuova versione per la console di nuova generazione PlayStation 4 di The Walking Dead Game of the Year Edition.

In base alle informazioni che sono state inserite dal rivenditore, pare proprio che la nuova versione per PS4 di The Walking Dead Game of the Year Edition farà il suo esordio sul mercato nord americano a partire dal prossimo 17 giugno, ad un prezzo che si  dovrebbe aggirare intorno ai 29,99 dollari.

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, quindi, sembra proprio che la versione dedicata al mercato del Vecchio Continente dovrebbe esordire qualche giorno dopo.

Nonostante per il momento il sito di GameStop non offra tante altre informazioni, The Walking Dead Game of the Year Edition ha già fatto il suo esordio in commercio nella versione per altre piattaforme: al suo interno troviamo tutti e cinque gli episodi che hanno caratterizzato la prima stagione, ma è presente anche l’episodio DLC 400 days, così come la colonna sonora del videogioco ed un filmato che riporta un simpatico quanto inedito “dietro le quinte”.

The Walking Dead Season 2 è partito lo scorso 17 dicembre: esattamente come è avvenuto per il primo capitolo del videogioco, anche la seconda stagione sarà caratterizzata dalla presenza di cinque episodi.

Lascia una risposta