Quale sarà la sorpresa di Capcom all’E3 2014?

capcom-logo-1

Secondo un’indiscrezione che arriva direttamente dal Giappone, pare proprio che la famosa ed apprezzata casa di sviluppo Capcom non farà da comparsa all’E3 2014, ma ha intenzione di sorprendere tutti lanciando qualcosa di veramente speciale per la console di nuova generazione PS4.

Senza ombra di dubbio, tale novità rimane ancora avvolta nel più fitto mistero e, proprio per tale ragione, non è circolato ancora nessun indizio in merito a questa probabile esclusiva per la console PS4.

L’E3 2014 sarà senza dubbio uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, anche in virtù del fatto che sta già cominciando ad attirare l’attenzione di tutti i vari addetti ai lavori ed appassionati di videogiochi, anche se manca ancora più di un mese al suo inizio.

Diverse fonti hanno parlato costantemente di questa esclusiva di Capcom che, almeno inizialmente, avrebbe dovuto riguarda il mercato nipponico, ma ovviamente ciò sembra avere qualche lacuna di verità, visto che l’E3 è un evento che si tiene quasi solo ed esclusivamente per i lanci di videogiochi per il mercato europeo ed americano.

Secondo tanti appassionati, potrebbe essere arrivato il momento, per Capcom, di svelare Resident Evil 7 per PS4, anche se effettivamente un nuovo capitolo di Dead Rising potrebbe essere una valida ipotesi alternativa.

Lascia una risposta