The Amazing Spider Man 2 tra ritardi e peggioramenti

55187

The Amazing Spider Man 2, il titolo che è stato realizzato grazie al grande lavoro di Activision, che trae ovviamente ispirazione dal famoso film che esordirà domani in tutte le sale cinematografiche italiane, pare che davvero sia sempre in bilico.

Dopo che è arrivata la conferma da parte di SH che l’arrivo di questo nuovo titolo per la console di nuova generazione Xbox One è stato rimandato ad una data sconosciuta, adesso un’altra ombra si avvicina alla sagoma di The Amazing Spider Man 2.

Secondo quanto è stato riferito dalla pagina ufficiale che si concentra su The Amazing Spider Man 2 presente sul sito di Sony, pare proprio che questo nuovo videogioco sviluppato da Activision non girerà più a 1080p (come era stato annunciato qualche settimana fa), ma invece si limiterà ai soliti 720p.

La ragione per cui è stato corretto il tiro sui pixel a cui girerà il videogioco si dovrebbe trovare, con buone basi di certezza, nel fatto che Activision ha fatto fin troppo in fretta per mettere a disposizione il titolo il più presto possibile sul mercato, soprattutto per allinearsi all’esordio in tutti i cinema dell’omonima pellicola.

E’ proprio questa eccessiva fretta di rendere disponibile il prima possibile il videogioco che ha portato Activision a dover obbligatoriamente abbandonare il progetto dei 1080p e ripiegare sui 720p.

Ricordiamo che The Amazing Spider Man 2 uscirà il 29 aprile per PS3, PS4, PC, Xbox 360, Wii U e 3DS.

Lascia una risposta