Microsoft Office 365 Personal fa il suo esordio anche in Italia

microsoft-300x225

Finalmente Microsoft ha deciso di togliere i veli  in via del tutto ufficiale alla nuova suite Office 365 Personal: si tratta del nuovo servizio cloud che offre la possibilità di eseguire l’accesso a tutti i vari applicativi che compongono la site mediante un computer Windows o un Mac oppure a partire da un tablet Windows piuttosto che da un iPad.

Ovviamente, questo nuovo servizio cloud Office 365 Personal si può sfruttare mediante un abbonamento annuale piuttosto che mensile ed offre la possibilità di gestire in ogni momento i propri documenti sia sul web, ma anche nel momento in cui non dispone della connessione web.

Office 365 Personal è stato finalmente lanciato a livello internazionale, visto che viene proposto direttamente dal sito Office.microsoft.com, così come si può acquistare tramite i partner online, i negozi online targati Microsoft e pure in tutti i negozi (la copia fisica).

Acquistando la licenza, quindi, gli utenti hanno la possibilità di effettuare l’installazione delle applicazioni su un tablet o un computer (windows o mac poco importa).

Questo nuovo servizio cloud si caratterizza per essere decisamente efficace, anche in virtù del fatto che è completa di ogni applicativo, addirittura pure Access, visto che al suo interno comprende anche Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e Publisher.

Inoltre, all’interno del servizio Office 365 Personal troviamo pure 60 minuti al mese di telefonate da sfruttare su Skype verso più di 60 paesi, senza dimenticare pure uno spazio da 20 GB per memorizzare dati su OneDrive.

Lascia una risposta