EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 arriva per Xbox 360 e PS3

FWC_Xbox360_PS3_Australian_AwayKit_lineup_WM

Electronic Arts ha finalmente comunicato l’esordio del nuovo titolo EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 per le console Xbox 360 e PS3.

Questo nuovo gioco di simulazione calcistica potrà contare su ben 11 modalità di gioco, ma addirittura 21 nuovi stadi, nonché più di settemila giocatori e 203 team nazionali che sono state riconosciute dalla FIFA e la bellezza di più di cento animazioni mai viste che saranno presenti sul campo.

Importanti i miglioramenti che sono stati fatti da Electronic Arts, soprattutto in relazione al gameplay ed alle nuove funzionalità introdotte, visto che EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 è in grado di ricreare in maniera piuttosto realistica il celebre torneo da cui prende il nome.

Tra le principali novità troviamo senza ombra di dubbio anche la nuova modalità di allenamento adidas micoach, che offre la possibilità di sviluppare le abilità dei vari giocatori, a partire dalla rapidità di tiro fino a ben 18 nuovi esercizi. Per quanto riguarda l’esperienza di gioco durante le partite, è interessante notare come i nuovi rigori così come le nuove tattiche da effettuare sui calci piazzati vanno a modificare per intero il tradizionale approccio ai calci piazzati.

Proprio i rigori sono la novità più entusiasmante, con diverse animazioni di parata mai viste prima d’ora, le Goalkeeper Antics e la gestione fine del tiro, mentre è da rimarcare pure la nuova funzionalità stilistica, denominata Rappresentazione Patriottica, che permette di supportare un pubblico a tre dimensioni completamente rinnovato.

Lascia una risposta