Square Enix Ltd annuncia Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PS4

55037

Finalmente Square Enix Ltd ha comunicato l’arrivo di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per la console PS4.

Un vero e proprio boom quello che aveva realizzato la versione per PC e PS3, ma adesso Final Fantasy XIV A Realm Reborn potrebbe davvero trasportare gran parte delle componenti tradizionali della franchigia di Final Fantasy all’interno di un’esperienza di gioco totalmente online.

Non c’è solamente una grafica da brividi per via dell’hardware della console di nuova generazione, anche in virtù del fatto che questa nuova versione può contare su delle funzionalità davvero molto interessanti, come ad esempio quella remote play con PlayStation Vita, che consente di proseguire il gioco in qualsiasi luogo ci si trovi.

Inoltre, grazie alla funzionalità “Condividi” messa a disposizione da PS4, i giocatori hanno pure la possibilità di trasmettere in tempo reale in streaming i momenti di gioco, così come mitici scatti insieme ad amici, diffondendoli tra la community.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come la versione per PlayStation 4 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn si caratterizza per essere del tutto compatibile sia con il mouse che con la tastiera.

Infine, la Collector’s Edition di Final Fantasy XIV A Realm Reborn per PlayStation 4 è stata messa a disposizione da poche ore: si tratta di una confezione davvero unica nel suo genere, con un art book, colonna sonora ed addirittura sei bonus in-game.

Lascia una risposta