Google Glass arrivano sul mercato Usa, ma solo per un giorno

google-glass-explorer-ksgB-U430101562557336OQE-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Dopo tantissimo tempo ed un’attesa lunga diversi anni, ecco che finalmente i Google Glass sbarcano anche sul mercato. Il prossimo 15 aprile, infatti, verranno rilasciati in commercio degli occhiali hi-tech del marchio di Mountain View, esattamente quelli che possono contare su uno schermo sulla lente destra.

Attenzione, però, dal momento che il lancio del mercato dei Google Glass durerà solamente 24 ore e verranno proposti ad una cifra davvero molto alta, pari a 1500 dollari più le tasse.

Come si può facilmente intuire, si tratta di un prezzo particolarmente elevato, anche rispetto a tutti i vari rumors che sono circolati nel corso delle ultime settimane, visto che diversi addetti ai lavori ritenevano 1000 euro già un costo piuttosto alto.

A partire dalle ore 15 (italiane) del 15 aprile, i Google Glass verranno messi a disposizione del mercato: anzi, in realtà, non è proprio così, dal momento che saranno acquistabili solamente da tutti coloro che hanno preso parte alla sperimentazione, garantendo un sostanzioso contributo allo sviluppo di questo gioiellino di Google.

Come anche comunicato dallo stesso colosso di Mountain View, il numero di Google Glass proposti è davvero ridotto all’osso e sarà meglio farsi trovare qualche ora prima davanti ai negozi. Attenzione, però, dal momento che ci sono altre limitazioni, come il fatto che l’acquirente deve essere maggiorenne e, soprattutto, risiedere negli Usa.

Lascia una risposta