Sony VAIO Fit 11A rischio di incendio per dei modelli rilasciati a febbraio

sony_fit_vaio_laptop

E’ ben presente sul sito della Sony un avviso davvero molto particolare e che lascia a bocca aperta: infatti, il celebre colosso internazionale della tecnologia ha richiesto a tutti coloro che hanno un pc VAIO Fit 11A di smettere subito di usarlo.

Si tratta di un avviso che non può avere altre interpretazioni, visto che l’azienda asiatica ha individuato come una batteria non removibile che è stata fornita da terze parti potrebbe portare alla formazione di malfunzionamenti e surriscaldamenti e, di conseguenza, ad incendi.

Infatti, proprio questa batteria difettosa potrebbe causare molto facilmente una combustione dello chassis del computer VAIO Fit 11A.

La batteria è compresa all’interno dei modelli di personal computer VAIO Fit 11A che sono stati lanciati sul mercato durante lo scorso mese di febbraio: nel continente europeo, le versioni che sono colpite da questa comunicazione di Sony seguono un elenco che vi mostriamo di seguito.

Elenco di modelli VAIO Fit 11A che rientrano nell’avviso lanciato da Sony e che non devono essere più utilizzati:

SVF11N16CTB;

SVF11N1L2RP;

SVF11N1A4E;

SVF11N1L2RS;

SVF11N1C5E;

SVF11N1M2ES;

SVF11N1L2EB;

SVF11N1S2EB;

SVF11N1L2EP;

SVF11N1S2ES;

SVF11N1L2ES .

Il colosso asiatico Sony ha anche voluto dare conferma che i vari modelli che potrebbero avere delle ripercussioni sarebbero più di 25 mila in tutto il Vecchio Continente: infatti, è proprio l’Europa il mercato principale di questa versione Fit11A, che è arrivata da pochissimo sul mercato.

Lascia una risposta