GTA V arrivano nuovi rumors sulla data di release

gta-v

Dopo diversi giorni di calma apparente, ecco che sono ritornate alla ribalta diverse indiscrezioni che riguardano la nuova versione GTA V per le console di nuova generazione.

Direttamente dal mercato tedesco sono arrivate diverse voci e rumors secondo cui a partire dal prossimo 15 giugno ci sarà la possibilità finalmente di acquistare la versione per PC di GTA V.

Diverse ore fa questa notizia è stata confermata anche dalla Romania: infatti, il rivenditore Altex ha effettuato un aggiornamento del proprio listino introducendo il nuovo GTA V per console next-gen, ovvero PS4 e Xbox One.

Pare proprio che la data scelta per il lancio di GTA V sia il prossimo 15 giugno: per questa ragione, il nuovo prodotto del famoso marchio Rockstar dovrebbe arrivare nelle versioni per PC e console nel corso dell’E3 che si svolgerà a Los Angeles.

Per il momento, però, il colosso Rockstar non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione, ma nella maggior parte dei casi Altex si è dimostrata una fonte affidabile: infatti, è sufficiente pensare come questo rivenditore abbia “azzeccato” con notevole anticipo lo sviluppo della Jackdraw Edition di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Senza ombra di dubbio, si tratta di un dato che merita le dovute conferme, ma sembra che stavolta la data di release di GTA V potrebbe essere quella giusta.

Lascia una risposta