Amazon pensa alla presentazione del nuovo smartphone 3D

amazon-333-ruby

Amazon sta tirando fuori gli artigli per battere la concorrenza e puntare sul lancio di un prodotto davvero molto importante, come il suo nuovo smartphone 3D, che potrebbe davvero spaccare in due il mercato.

In base alle indiscrezioni che sono state diffuse dal Wall Street Journal, infatti, la presentazione di questo innovativo dispositivo mobile potrebbe anticipare quanto pensato da diversi addetti ai lavori, visto che il nuovo smartphone 3D potrebbe essere presentato già nel corso del prossimo mese di giugno, mentre lo sbarco effettivo sul mercato potrebbe avvenire nel corso delle festività di Natale.

Si tratta di un periodo piuttosto importante per Amazon, che recentemente aveva pure  comunicato l’esordio in commercio di Amazon Fire TV.

Il più grosso dubbio legato al nuovo smartphone 3D di Amazon è certamente quello se contempla il contemporaneo impiego degli occhiali: secondo le ultime indiscrezioni, però, pare proprio che questo nuovo dispositivo mobile sarebbe in grado di garantire il riconoscimento dei movimenti degli occhi, realizzando una sorta di effetto tridimensionale senza la necessità di indossare alcun tipo di occhiali.

In poche parole, lo smartphone 3D di Amazon funzionerebbe senza l’impiego del touch: le icone, quindi, si potrebbero spostare direttamente con il movimento degli occhi. Una novità che potrebbe davvero spiazzare l’intera concorrenza.

Lascia una risposta