Sky Online sbarca anche su PS3 e PS4

Sky-Online

Sky Online, il nuovo servizio  che è stato realizzato dalla celebre emittente satellitare proprio per permettere a tutti coloro che non hanno la parabola di poter fruire ugualmente dei contenuti offerti da Sky, è arrivato anche sulle console PlayStation.

Infatti, da poche ore Sky Online è sbarcato sia su PS3 che sulla console di nuova generazione PlayStation 4 e l’installazione si potrà effettuare sfruttando un’adatta applicazione per poter eseguire l’accesso allo streaming dei vari contenuti.

Una volta che l’utente si è collegato al PlayStation Store, avrà la possibilità di scaricare in men che non si dica l’app Sky Online, che si installerà in via del tutto automatica: arrivati a questa fase, sarà necessario immettere i vari dati di login, dopo essersi registrati ovviamente al sito ufficiale di Sky creando un proprio account.

Allo stesso modo di quanto si verifica per poter godere dei contenuti presenti sul palinsesto Sky tramite dispositivo mobile o via web, il servizio Sky Online offre agli utenti la possibilità di effettuare l’accesso alla programmazione Sky mediante una tradizionale connessione Internet.

L’offerta proposta da Sky mette a disposizione la possibilità di sfruttare un gran numero di pacchetti, che si possono comprare sia per un periodo minimo pari ad un mese sia per quanto riguarda la visione di un singolo evento.

Lascia una risposta