The Last of Us Remastered, è stato svelato il prezzo

thelastofusremasterednews

The Last of Us Remastered per la console di nuova generazione PlayStation 4 ha finalmente fatto il suo esordio sul sito di Sony Entertainment Network.

Ovviamente, tutti gli appassionati stanno aspettando con impazienza l’arrivo di informazioni ed indiscrezioni sulla nuova versione di un videogioco che, nel corso del 2013, ha raccolto un vero e proprio boom di consensi ed è stato anche celebrato come uno dei titoli migliori rilasciati nello scorso anno.

Per il momento, l’unica notizia certa relativa a The Last of Us Remastered è certamente quella relativa al prezzo, che sarà pari a 59,99 dollari.

Un gran numero di indiscrezioni aveva anticipato l’arrivo di questa nuova versione di The Last of Us, in cui si è sottolineato più volte come questo nuovo videogioco dovrebbe esordire nel corso della prossima stagione estiva.

The Last of Us è un titolo di enorme successo: è sufficiente pensare come sia stato in grado di raccogliere la bellezza di 3,4 milioni di copie vendute nel corso delle prime tre settimane in cui è stata lanciata sul mercato la versione per la PlayStation 3. Inoltre, pochissimo tempo fa, Sony ha anche diffuso la notizia secondo cui The Last of Us è riuscito a superare la quota di sei milioni di copie rilasciate in commercio.

Lascia una risposta