The Last of Us arriverà su PS4 in estate?

the-last-of-us-ps4

In base ad un’indiscrezione che sta girando ormai da diverse ore sul web, sembra proprio che The Last of Us dovrebbe arrivare sulla console di nuova generazione PS4 nel corso della prossima stagione estiva.

Questa sarebbe stata la notizia diffusa da Sercan Sulun, ovvero il vicepresidente di PlayStation Turchia durante un’intervista rilasciata alla stampa locale. Ovviamente, la notizia si è subito diffusa in tutto il web immediatamente, ma ovviamente bisogna fidarsi delle traduzioni che sono state trovate online.

Secondo quanto riportato dai vari siti web, infatti, The Last of Us verrà rilasciato durante l’estate per la PS4, sia nella versione fisica nei negozi che in quella digitale per gli store online e potrà contare su una grafica notevolmente migliorata.

In base a quanto diffuso sul web, sembra proprio che Sulun avrebbe anche messo in evidenza come Left Behind dovrebbe essere compreso nel gioco, in modo tale che gli utenti abbiano la possibilità di ottenere un’esperienza di gioco davvero completa.

Come si può facilmente intuire, è importante trattare queste indiscrezioni secondo la loro natura, dal momento che mancano ancora le conferme in via ufficiale da parte di Sony, anche se sembra proprio che la nuova versione di The Last of Us arriverà con la bella stagione.

Lascia una risposta