Infamous Second Son rilancia le vendite di PS4

infamous-second-son_t

Sono stati sufficienti pochissimi giorni a Infamous Second Son per poter arrivare in cima a tutte le classifiche relative ai giochi maggiormente venduti all’interno del mercato del Regno Unito.

Questo vero e proprio boom di Infamous Second Son ha permesso alla console di nuova generazione di Sony, PS4, di poter ottenere un aumento importante nelle vendite.

Infatti, in base agli ultimi dati che sono stati diffusi, pare che il nuovo videogioco open world realizzato da Sucker Punch avrebbe permesso alla console di nuova generazione PS4 di fare un vero e proprio balzo nelle vendite pari al 106%.

Queste informazioni sono state diffuse da MCVUK, che ha ripreso una fonte attendibile relativa al mercato retail: si tratta di dati che, in ogni caso, prendono in considerazione solo ed esclusivamente il mercato britannico, anche se quest’ultimo si può ritenere come una sorta di cartina tornasole di quanto effettivamente si verifica in tante altre realtà mondiali, in particolar modo a livello del Vecchio Continente.

In realtà, nel corso delle ultime settimane, anche un altro titolo aveva guidato un aumento nelle vendite della rispettiva console: stiamo parlando di Titanfall, che aveva trainato la console di nuova generazione di Microsoft, Xbox One, fino ad un incremento nelle vendite pari al 96%.

Lascia una risposta