Lupo, nuovo accessorio per ritrovare gli oggetti smarriti

Lupo-520x264

Piuttosto frequentemente può capitare di perdere le chiavi di casa piuttosto che qualche altro oggetto che utilizziamo ogni giorno: per tutti gli smemorati è arrivata una nuova tecnologia che potrebbe dare un’importante mano a ritrovare gli oggetti smarriti.

Si tratta di un divertente gadget che prende il nome di Lupo e che ha fatto il suo esordio da qualche giorno su Kickstarter UK: si tratta di un accessorio che riesce a garantire un gran numero di funzionalità molto interessanti, soprattutto per merito del Bluetooth 4.0 e all’app che è già stata messa a disposizione su iTunes e che, a breve, dovrebbe sbarcare anche sul Play Store.

Lupo presenta una forma circolare e si tratta di un dispositivo multifunzionale, soprattutto per merito dell’SDK o per altre caratteristiche da sfruttare in remoto: si può acquistare ad un prezzo pari a sole 24 sterline (che corrispondono più o meno a 28 euro).

Grazie a Lupo, quindi, si ha il controllo sulla posizione del dispositivo mobile, ma anche di tutti gli altri device particolarmente sensibili.

Lupo ha un’autonomia davvero molto importante, visto che con la modalità Find è in grado di rimanere attivo per più di due anni con una sola carica.

Lascia una risposta