MasterPass, la nuova alternativa ai PayPal

buy-with-masterpass

Il commercio online, nel corso degli ultimi anni, ha rappresentato il vero e proprio boom di internet: ecco spiegato il motivo per cui il numero di carte prepagate e di credito è aumentato a dismisura, in modo tale da mettere a disposizione degli utenti degli strumenti per poter effettuare gli acquisti sul web.

Nel corso degli ultimi tempi, la “guerra” delle carte di credito relativa ai trasferimento di denaro online ha preso piede soprattutto tra MasterCard e PayPal.

Infatti, durante gli ultimi giorni si sta facendo strada una buona alternativa ai servizi proposti da PayPal: stiamo facendo riferimento a MasterPass, che mette a disposizione dell’esperienze d’acquisto decisamente sicure, proteggendo  tutti i vari pagamenti che avvengono sul web.

MasterPass fa il suo esordio in Italia dopo un imponente sviluppo nel Regno Unito, in Canada e negli Usa, così come in Australia.

Senza ombra di dubbio, MasterPass offre un canale preferenziale per le aziende italiane che, tramite questo nuovo servizio, potranno essere decisamente più vicine alle esigenze della clientela.

Si tratta di un servizio che consente ai consumatori di mantenere in totale sicurezza ogni dato anagrafico del titolare della carta, direttamente sulla carta medesima e su tutti i vari indirizzi di destinazione della merce.

Una delle principali caratteristiche di MasterPass è certamente la rapidità: infatti, per poter portare a termine la transazione, l’utente dovrà semplicemente cliccare su “Acquista con MasterPass” e poi immettere la password ed il gioco è fatto.

Lascia una risposta