Wiko Wax, il nuovo smartphone sbarcherà a breve in Italia

Farà il suo esordio a breve sul mercato italiano il nuovo smartphone Wiko Wax: dal nome non si può intuire con grande facilità la grande innovazione portata da questo dispositivo mobile che sbarcherà in Italia a partire dal prossimo mese di aprile.

Wiko Wax, infatti, è il primo smartphone europeo che può contare sulla spinta di un processore Quad-core da 1.7 GHz NVIDIA Tegra 4i.

Questo nuovo dispositivo mobile verrà messo a disposizione in quattro versioni differenti, ovvero con le colorazioni bianca, nera, turchese e corallo.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Wiko Wax si caratterizza per poter contare su uno schermo iPS in Gorilla Glass 2 da 4,7 pollici con risoluzione HD da 720×1280 pixel, ma anche una memoria RAM da 1 GB, nonché altri 4 GB di memoria interna che si possono espandere, senza dimenticare pure le due fotocamere da 8 e 5 mpx e, infine, il supporto LTE e il sistema operativo Jelly Bean 4.3 di Android.

Wiko Wax, grazie alla presenza del potente processore NVIDIA Tegra 4i sarà in grado di offrire delle prestazioni nettamente superiori in confronto ai chip di telefoni che appartengono alla medesima categoria, andando contemporaneamente ad ottimizzare anche i consumi della batteria.

Il prezzo del nuovo Wiko Wax parte da 200 euro.

Lascia una risposta