PlayStation 4 boom di vendite tanto da esaurire le scorte

ps4-camera_t

Il marchio Sony ha da poco comunicato come non ci siano adeguate scorte di PlayStation 4 a disposizione per poter andare incontro a tutte le richieste che provengono dal mercato.

Una situazione che, senza ombra di dubbio, non può che far piacere al colosso asiatico e che va ancora una volta a testimoniare quanto la console di nuova generazione stia andando effettivamente a ruba.

In base alle dichiarazioni del marchio nipponico, si tratta di una situazione (l’impossibilità di soddisfare tutte le richieste dei consumatori) che potrebbe anche durare fino all’arrivo della prossima stagione estiva, nel momento in cui i ritmi di produzione riusciranno finalmente a sostenere la richiesta del mercato.

Ottime le vendite anche della nuova PlayStation 4 Camera, ovvero un dispositivo che offre agli utenti la possibilità di rilevare tutti i vari movimenti durante il gioco. Il colosso asiatico ha di fatto rilevato come abbia venduto 900 mila console PS4, ma di fatto non è stato in grado di valutare con precisione tutte le richieste che sono arrivate dai consumatori: è proprio per questa ragione che le scorte non sono sufficienti.

Certo, queste statistiche potrebbe anche essere un po’ ampliate dai bundle, che mettono a disposizione degli utenti la possibilità di comprare la console di nuova generazione insieme alla periferica PS4 Camera.

Lascia una risposta