Il nuovo smartphone di Amazon avrà sei fotocamere

X2STLVES-kJUE-U1030193507661O8-568x320@LaStampa.it

Da diversi mesi si parla con grande insistenza dell’arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo mobile targato Amazon: ogni giorno che passa, però, sembra che tale data cominci ad avvicinarsi sempre di più.

Infatti, stando alle indiscrezioni che sono state diffuse da BGR, il nuovo smartphone di Amazon potrebbe essere lanciato sul mercato a breve, ovvero tra 3-6 mesi.

Solamente qualche giorno fa, infatti, è stata diffusa la notizia secondo cui il nuovo smartphone di Amazon potrebbe prendere il nome di Project Aria. Al momento, il blog che ha rilanciato la notizia, BGR, ha diffuso anche qualcuna tra le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo mobile.

Infatti, pare che il nuovo smartphone di Amazon potrebbe contare su ben sei fotocamere, che avranno essenzialmente lo scopo di facilitare il controllo dell’utente solo mediante il movimento delle mani.

Tutti questi rumors fanno riferimento ad una nota che è stata rilasciata da Ming-Chi Kuo, un analista di KGI Securities, particolarmente rispettato dagli addetti ai lavori perché già diverse volte è riuscito ad azzeccare diverse previsioni.

Quindi, il nuovo smartphone di Amazon avrà sei fotocamere: una principale per scattare le foto, una per le video chat o videochiamate,  mentre le altre quattro servirebbero essenzialmente a controllare il dispositivo mobile tramite gesture.

Lascia una risposta