PlayStation 4, pre caricamento dei giochi debutterà a breve

jpg

Il servizio di pre caricamento relativo ai vari giochi sulla console di nuova generazione PlayStation 4, che offrirà agli utenti la possibilità di cominciare a giocare ad un videogioco nel momento in cui la console ne sta ancora effettuando il download, farà il suo esordio nel corso del prossimo mese di aprile.

La notizia è stata svelata in anteprima mondiale da parte di Sucher Punch, ovvero lo studio che sta realizzando con grande cura ed attenzione il titolo inFAMOUS Second Son.

Come si può facilmente intuire, questa novità relativa al servizio di pre-caricamento dei giochi su PS4 era particolarmente attesa da parte di tutti gli appassionati, che finalmente a breve avranno la possibilità di cominciare a giocare  ad un titolo anche nel momento in cui il software è ancora in procinto di portare a termine il download.

Mediante un post che è stato diffuso sul celebre social network Twitter, la software house Sucher Punch ha volutamente rilasciato delle dichiarazioni in cui ha sottolineato come questa nuova funzionalità verrà, senza ombra di dubbio, rilasciata sul mercato a stelle e strisce.

Come si poteva facilmente intuire, per il momento non ci sono novità per quanto riguarda il rilascio di questa nuova feature nel Vecchio Continente: per quest’ultima situazione, si attende un comunicato da pare di Sony.

Lascia una risposta