Headset di realtà virtuale per PS4 verrà presentato al GDC

sonyhmznews

Il sistema headset di realtà virtuale per la console di nuova generazione PlayStation 4 dovrebbe essere svelato nel corso della prossima edizione della Game Developers Conference che si svolgerà a San Francisco.

In base alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il tanto discusso headset per la realtà virtuale per PS4 dovrebbe essere finalmente rivelato: a quanto sembra, un prototipo di questa nuova tecnologia all’avanguardia sarebbe già a disposizione degli sviluppatori di terze parti ed avrebbe un livello qualitativo molto più avanzato in confronto al primo modello di Oculus Rift.

Ci sono anche elevate probabilità, che il visore venga presentato nel corso della sessione denominata “Driving the Future of Innovation” che il colosso di Sony organizzerà nel corso del prossimo 18 marzo: gli utenti e tutti gli appassionati di innovazioni tecnologiche potrebbero quindi potersi gustare dal vivo diversi progetti degli sviluppatori First Party della multinazionale nipponica.

Ad ogni modo, è bene mettere in evidenza come si tratti, fino a questo momento, di sole indiscrezioni e, per tale ragione, è sempre meglio prendere queste notizie con le dovute precauzioni e con le pinze, in modo tale da evitare di rimanerci male in seguito.

Vista l’insistenza dei rumors, però, sembra proprio che manchi solo il comunicato ufficiale da parte di Sony e poi l’headset per la realtà virtuale per PS4 potrebbe essere davvero presentato a breve.

Lascia una risposta