Virus, dopo l’attacco provate il tool Automatic System Cleaner

automatic-system-cleaner

Dopo che il vostro computer è stato attaccato da un virus, ci sono solamente due operazioni che si possono effettuare per provare a riportare la situazione alla normalità: o rimediare ai danni provocati dal virus oppure provvedere alla formattazione.

La formattazione è, piuttosto frequentemente, una delle migliori soluzioni, soprattutto in virtù del fatto che la prima opzione porta spesso a dover trascorrere tantissimo tempo per cercare di riparare il “guasto”.

Chi, però, non se la sente di scegliere né una né l’altra soluzione, allora può puntare su un tool decisamente utile, che prende il nome di Automatic System Cleaner.

Stiamo parlando di un programma che si può scaricare in via del tutto gratuita, utilizzabile solamente su Windows e che si caratterizza per avere natura portatile, in grado di mettere a disposizione degli utenti diverse liste di azioni che possono essere eseguite e personalizzate in relazione alle proprie necessità e, di conseguenze, rimettere in ordine Windows.

Automatic System Cleaner si caratterizza anche per mettere a disposizione degli utenti un’interfaccia davvero molto pratica e semplice da utilizzare, con diverse opzioni che permettono di realizzare in via del tutto automatica dei punti di ripristino, ma anche eseguire il backup del registro di sistema piuttosto che l’aggiornamento del file di host e tanto altro.

Ecco il link per il download.

Lascia una risposta