McAfee Security propone una versione gratuita della sua app per dispositivi mobili

mcafee_mobile_security_official

McAfee, uno dei colossi cardine nel campo della protezione dei computer, ha annunciato una novità davvero molto interessante nel corso degli ultimi giorni.

Stiamo facendo riferimento al fatto che l’applicazione McAfee Security, già presente per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo iOS, è stata messa a disposizione in via del tutto gratuita sia per smartphone e tablet Android che iOS.

Quindi, nel caso in cui abbiate bisogno di un ottimo titolo per proteggere le vostre applicazioni mobili, allora l’app gratuita McAfee Security diventa una soluzione perfetta sia dal punto di vista dell’efficienza che per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Secondo quanto riferito dall’azienda, sembra che questa mossa di mercato ha come obiettivo quello di mettere a disposizione del cliente un prodotto Intel in grado di offrire una protezione efficace ed efficiente per tutti i dispositivi mobili Android e iOS.

McAfee vuole sottolineare l’essenzialità del suo prodotto, disponibile adesso con il download gratuito, sottolineando come al giorno d’oggi l’82% circa delle app va a monitorare i dettagli personali degli utenti, mentre l’80% memorizza delle informazioni in merito al luogo in cui sono localizzati gli utenti stessi.

Tra le principali funzionalità che vengono messe a disposizione da questa versione gratuita di McAfee Security troviamo la possibilità di garantire un’adeguata protezione alle varie app, così come il blocco delle chiamate ed il filtro degli sms.

Lascia una risposta