GTA 5 per PS4 e Xbox One potrebbe uscire a giugno?

gta5pcps4xboxone_650x250

Uno dei giochi più attesi del 2014, ovvero GTA 5, che verrà rilasciato per le console di nuova generazione PS4 e Xbox One, potrebbe davvero fare il suo esordio sul mercato con il download che potrebbe arrivare nella tarda primavera, ovvero verso l’11 di aprile.

In realtà, però, l’indiscrezione rappresentava solamente un’abile mossa di marketing di uno store online che voleva, evidentemente, farsi pubblicità.

Nel corso delle ultime ore, però, si sono diffusi ulteriori rumors e sembra proprio che abbiano un fondamento  ben più solido in confronto al primo che abbiamo citato.

Infatti, secondo il retaleir GamingReplay (ad ogni modo, il condizionale è sempre d’obbligo in tutti questi casi), pare che GTA 5, nelle versioni per PC, PS4 e Xbox One, possa fare l’esordio sul mercato durante il mese di giugno.

Con maggiore precisione, la data esatta dovrebbe essere il prossimo 13 giugno, dando conferma anche delle soffiate che erano state rilasciate da Worten e Supergamer.

In realtà, però, qualche dubbio rimane ancora, visto che sia Worten che Supergamer hanno di fatto eliminato tali anteprime dal proprio sito, pre-ordini compresi.

In questa situazione, le spiegazioni possono essere solo due: o Rockstar ha intimato al negozio online portoghese di diffondere prezzi e rimuovere i pre-ordini, oppure siamo di fronte all’ennesima bufala.

Lascia una risposta