Avira Free Antivirus si aggiorna con nuovi tool

isec2013_child-protection-enabled_en

Dopo tanta attesa, è arrivato finalmente il momento per Avira di comunicare il lancio dell’offerta per Avira Free Antivirus per Windows, ma anche di Avira Free Mac Security: tra le principali novità troviamo sicuramente un grado di protezione maggiore nel cloud, nonché una protezione più efficiente nel momento in cui si naviga sul web.

Tutti gli utenti che utilizzano abitualmente i prodotti Avira, quindi, otterranno nel giro di tre mesi Avira Protection Cloud, ma anche Avira Browser Safety: si tratta di servizi che, fino a questo momento, erano stati messi a disposizione solamente per tutti coloro che avevano un abbonamento premium.

Avira Protection Cloud non è altro che un tool cloud-based che mette a disposizione un livello di sicurezza più alto per gli utenti che utilizzano dei servizi in cloud: la novità è indubbiamente rappresentata da un più efficiente sistema di individuazione dei malware.

Il database di virus riceve aggiornamenti con grande frequenza e, per tale ragione, questi nuovi tool di Avira permettono una protezione migliore anche contro i pericoli più sconosciuti.

Avira Browser Safety mette a disposizione, quindi, un livello di sicurezza e protezione ulteriore per quanto riguarda la navigazione online, avvisando anche gli utenti quando incontrano dei siti web pericolosi.

Lascia una risposta