Xbox One cala il prezzo in Italia

Xbox_Consle_Sensr_controllr_F_TransBG_RGB_2013

Nonostante il colosso di Redmond avesse comunicato, almeno per il momento, solamente una riduzione del prezzo della console di nuova generazione Xbox One solamente sul mercato nei confini britannici, anche all’interno della penisola italiana stanno giungendo le prime informazioni utili in riferimento ad un taglio del costo del nuovo gioiellino targato Microsoft.

Le prime avvisaglie circa una manovra del genere è arrivata, anche se in modo indiretto, proprio dall’azienda leader di Microsoft, che ha reso ufficiale il lancio del nuovo bundle Xbox One, in cui è compreso il titolo Titanfall ad un prezzo pari a 500 euro.

In realtà, quest’ultimo è il tradizionale prezzo della console di nuova generazione quando è venduta singolarmente, ovvero senza la presenza di alcun videogioco.

Amazon Italia, in questo senso, ha confermato tali segnali,visto che inizia a proporre la console di nuova generazione con uno sconto pari a circa 25 euro: quindi, al momento, c’è la possibilità di portarsi a casa la nuova Xbox One ad un prezzo pari a 475,19 euro.

Gli sconti toccano anche tanti altri colossi dell’e-commerce, oltre ad Amazon: è il caso, ad esempio, di ePrice, che propone adesso la nuova console Xbox One ad un costo pari a 474,99 euro, mentre il prezzo si abbassa anche fino a 450 euro in altri negozi online.

Lascia una risposta