Getty Images rende disponibile il suo catalogo di foto a tutti

getty-images-diventa-free

Getty Images ha preso la decisione di aprire le porte del suo catalogo di foto: infatti, a dispetto di quanto avveniva fino a questo momento, d’ora in poi le immagini ivi presenti si potranno scaricare in via del tutto gratuita.

Le immagini che compongono un infinito catalogo (sono più di 35 milioni quelle su Getty Images) si possono sfruttare in relazione alle proprie esigenze e necessità: finalmente, secondo il pensiero di molti.

Getty Images ha messo a disposizione da poche ore una cospicua porzione del proprio catalogo di immagini sul web, che si potranno scaricare ed impiegare in via del tutto gratuita.

Quindi, il colosso delle foto ha autorizzato l’uso delle immagini presenti all’interno del proprio catalogo, ma c’è una condizione: infatti, è importante sottolineare come in ogni caso, Getty Images terrà sotto controllo l’impiego che ne faranno.

Ad ogni modo, le foto si potranno scaricare ed utilizzare, a patto però che gli utenti che le impieghino specifichino la destinazione finale: notizie positive, quindi, per tanti blogger e programmatori che potranno sfruttare le immagini free proposte da Getty Images a proprio piacimento per valorizzare i propri spazi sul web, scegliendo tra un catalogo che definire vasto è davvero un’eresia.

Lascia una risposta