Sky Online servizio di web streaming anche per chi non è abbonato

Sky-OnlineDopo un’attesa molto lunga è arrivato Sky Online: si tratta della nuova piattaforma web della televisione di Murdoch che permette di eseguire l’accesso alla programmazione televisiva anche senza aver alcun tipo di parabola o di abbonamento tradizionale.

Un servizio già presente su SkyGo, ma che finalmente è stato esteso a tutti coloro che non hanno un abbonamento: Sky Online rappresenta l’innovativo servizio di streaming web di ogni tipo di contenuto che viene proposto dalla celebre emittente.

Si tratta di un progetto di cui si discute già da diverso tempo, ma il via libera è arrivato da pochissime ore: il servizio Sky Online farà il suo esordio dalla fine del mese di marzo, ma è già possibile iniziare le pre-registrazioni.

All’interno del servizio Sky Online, quindi, ci sarà la possibilità di trovare quattro categorie: cinema, serie tv, sport ed eventi in diretta.

In poche parole, questo nuovo servizio di web streaming proposto da Sky Italia propone tutta una serie di pacchetti compatibili con pc, dispositivi mobili, console e smart tv.

Senza ombra di dubbio, però, la caratteristica che rende Sky Online ancora più interessante si riferisce al fatto che l’utente non ha alcun bisogno di essere già abbonato ai servizi di Sky, ma può decidere di comprare solamente il pacchetto o l’evento singolo (quando si tratta di sport) che gli interessa.

Lascia una risposta