SecureLine VPN protezione doppia contro i virus

Avast-Secureline-VPN-Review

Direttamente dalla Repubblica Ceca, i vertici di Avast hanno tolto i veli ad un nuovo prodotto, ovvero SecureLine VPN, che è stato messo a disposizione per dispositivi Android e iOS.

SecureLine VPN di Avast non è altro che un prodotto che permette di realizzare delle reti private virtuali, andando a riequilibrare tutti i pericoli connessi all’utilizzo delle reti senza fili pubbliche.

Gli hot spot si caratterizzano per essere decisamente pratici, proprio per garantire la migliore navigazione in mobilità possibile, ma al tempo stesso ci sono decine e decine di hacker che non aspettano altro che rubare password e tanti altri dati sensibili dagli utenti che vi si connettono.

SecureLine VPN, per dispositivi mobili come smartphone Android, iPhone e iPad, è in grado proprio di dare una garanzia rispetto a tale problema andando a criptare i dati dei vari utenti e mettendo a diposizione una protezione virtuale che, in poche parole, fa diventare del tutto prive di visibilità le attività degli utenti, navigando sul web senza problemi e in modo del tutto anonimo.

Secondo i responsabili di Avast, gli hacker concentrano la loro azione soprattutto sugli hot spot pubblici, in cui è molto più semplice seguire ogni mossa degli utenti, mentre grazie a SecureLine VPN viene applicata una sorta di maschera al router di connessione, andando a cambiare la posizione dell’utente nel corso della navigazione.

 

Lascia una risposta