Nuovo iWatch di Apple in grado di prevenire gli infarti?

12147831884_0d13123cfe_b_jpg

Il nuovo prodotto di Apple che verrà lanciato nel corso dei prossimi mesi online, che prende il nome di iWatch, non dovrebbe essere solamente un gadget tech, ma potrebbe anche rappresentare un valido strumento con cui gestire sempre lo stato di salute degli utenti.

Si tratta di un aspetto che viene considerato già da diverso tempo, ma che nel corso degli ultimi giorni ha subito un forte intensificarsi di voci e indiscrezioni: addirittura pare che il nuovo iWatch abbia la capacità di predire un infarto.

E’ proprio quest’ultima indiscrezione a far rimanere senza parole un po’ tutti: pare proprio che la casa di Cupertino stia lavorando su tutta una serie di studi per poter effettuare delle analisi circa la qualità del rumore che viene prodotto dal sangue nel momento in cui scorre attraverso vene ed arterie.

Sembra che Apple abbia realizzato dei particolari sensori che sono in grado proprio di misurare tali dati, in modo tale da realizzare degli avvisi che si possono personalizzare in relazione ai diversi utenti,in maniera tale da poter andare dal medico prima che si verifichino spiacevole e drammatiche situazioni.

A rilasciare tali indiscrezioni è stata la società Edward Jones, che ha sottolineato come niente meno che Tomlinson Holman stia lavorando da diverso tempo su questo progetto.

Lascia una risposta