Motorola Moto X esordio nei negozi a marzo

660277512_thl

A breve il nuovo smartphone Motorola Moto X dovrebbe fare il suo debutto anche al di fuori del mercato a stelle e strisce, almeno stando a quanto è stato dichiarato dai vertici dell’azienda qualche giorno fa.

La data d’uscita nei negozi fisici del nuovo Motorola Moto X è fissata per marzo, ad un prezzo consigliato pari a 429 euro, anche se l’Italia non fa parte del gruppone dei paesi coinvolti nel lancio di questo nuovo smartphone, ma in ogni caso mediante gli store online transalpini o tedeschi c’è sempre la possibilità di portarsi a casa questo nuovo gioiellino.

Dal punto di vista estetico, la versione europea del Motorola Moto X non avrà alcuna differenza in confronto alla versione originale, anche se i vertici del marchio hanno dato conferma del fatto che le divertente opzioni di personalizzazione denominate “Moto Maker”, non verranno messe a disposizione, per il dispiacere di numerosi utenti.

Il sistema operativo preinstallato sul nuovo Motorola Moto X è Android 4.4 Kit Kat, con un’interfaccia grafica un po’ personalizzata, ma che ricorda decisamente, in ogni caso, quella standard.

Tra le principali caratteristiche che balzano all’occhio di questo nuovo gioiellino targato Motorola troviamo un display multi-touch da 4.7 pollici, 2 GB di memoria RAM, processore Qualcomm MSM8960Pro Snapdragon dual core, una webcam frontale da 2 mpx ed un sensore fotografico da 10 mpx, con tecnologia Clear Pixel.

Lascia una risposta