Malwarebytes Anti-Malware, un antivirus che funziona

mbam20_01

Trovare un antivirus efficace, al giorno d’oggi, è piuttosto complicato: in realtà, però, ce ne sono alcuni che rappresentano le migliori alternative disponibili.

Tra i migliori antivirus presenti sul mercato troviamo, senza ombra di dubbio, anche Malwarebytes Anti-Malware, che ha la particolarità di poter individuare e rimuovere senza problemi tantissimi virus e malware che creano danni ai computer, ma al tempo stesso riesce anche ad eliminare tutti quegli elementi adware, spyware o, in ogni caso nocivi, come ad esempio componenti PUP.

Addirittura, sembra che una combo tra due potenti antivirus come Malwarebytes Anti-Malware ed Adwcleaner sia in grado di sconfiggere gran parte delle minacce che possano arrivare dalla navigazione su internet.

Il gruppo di sviluppatori che ha realizzato Malwarebytes Anti-Malware ha garantito l’opportunità di testare in anteprima la versione 2.0: per poterla provare, si dovrà solamente cliccare sul seguente link.

Ricordiamo che non si tratta di una versione definitiva e, proprio per tale ragione, può essere testata senza particolari problemi.

In seguito all’installazione sul proprio pc di Malwarebytes Anti-Malware 2.0, gli utenti hanno la possibilità di attivarlo sfruttando questi codici di licenza di seguito visualizzati:

id: MBAM2BETA

key:  4XZHE – 6ANRN – TRWCV – EV6HZ – G79PH

A questo punto, sarà sufficiente un semplice click sul link Activate per poter dare avvio al programma.

Lascia una risposta