PS4, durante il 2014 arriveranno altri 100 videogiochi

playstation-4-e-ps-vita_t

Secondo quanto prospettato da Sony, dovrebbe uscire un centinaio di nuovi giochi per la console di nuova generazione PS4 nel 2014.

Si tratta di una news decisamente recente, che è stata rilasciata nel corso di una conferenza a porte chiuse interamente incentrata sull’universo PlayStation: nonostante il carattere di esclusività di tale incontro, diverse indiscrezioni sono filtrate fino ai giornalisti, che poi hanno ricevuto conferma anche da parte dell’account ufficiale di Sony su Twitter.

Sembra proprio, quindi, che la console di nuova generazione PS4 continui ad essere richiesta dagli utenti, nonostante comunque le scorte siano sempre gestite nel migliore dei modi, grazie a dei rifornimenti costanti.

I videogiochi maggiormente venduti sul mercato relativi alla nuova PS4 sono Battlefield 4, FIFA 14 e Call of Duty Ghosts, mentre quelli maggiormente sfruttati con la funzione Remote Play (insieme a PS Vita) sono NBA 2K14, Don’t Starve e Black Flag.

Tutte le varie statistiche che sono filtrate dagli ambienti Sony, quindi, permettono di scoprire come gli utenti PS4 raggiungano la bellezza di 34 milioni di ore di gioco nel corso di una settimana, ma fino a 50 ore se si considerano pure le funzioni multimediali di tale console.

Più di 48 milioni tra foto e filmati condivisi, ma anche ben 1,7 milioni di ore di filmati che vengono mandati online sfruttando Ustream e Twitch.

Lascia una risposta