F-Secure SAFE, nuovo software di protezione all-in-one

CS_swirl_280x280

F-Secure SAFE è un software che offre un nuovo livello di protezione del pc, ma anche di diversi dispositivi mobili, garantendo contro l’attacco di virus, codici malware e diversi attacchi da parte di vari hacker.

Grazie a F-Secure SAFE, gli utenti hanno la possibilità anche di garantire un adeguato livello di protezione nei confronti dei figli, tenendoli lontano da contenuti web che non sono sicuramente adatti ad un pubblico minore di diciotto anni.

Questo nuovo software permette anche di riuscire a proteggersi molto bene rispetto alle transazioni bancarie sul web, così come i dispositivi mobili possono contare su una rinnovata protezione sia rispetto ai casi di furto che nei casi di perdita, andando prontamente a localizzarli.

F-Secure SAFE integra anche un portale di autogestione che si dimostra estremamente semplice da impiegare,  in cui gli utenti possono tenere sotto controllo e organizzare la protezione dei propri dispositivi elettronici.

F-Secure SAFE si può acquistare in una versione di prova per 30 giorni, mentre il costo della versione completa è di 49,90, 69,90, 79,90 o 129,90 euro, rispettivamente in base alla protezione per 1, 3, 5 e 10 device.

Lascia una risposta