McAfee scompare, gli antivirus del futuro si chiameranno Intel Security

1-Master-Image-+-Header-copy-664x374

Sono passati più di 28 anni da quando è diventata leader nel settore degli antivirus e della protezione pc, ma adesso la marca McAfee non esiste più.
Infatti, il mitico scudo rosso è rimasto, ma il nome cambia, visto che passa sotto l’egida di Intel Security: probabilmente ci sarà un remake della sua innovativa tecnologia nel campo degli antivirus.

Non ci sono più dubbi: il marchio McAfee non ci sarà più, anche se i prodotti di gamma proseguiranno a rimanere sul mercato ancora per qualche tempo, cambiando nome, adesso sotto Intel.

Non faranno la stessa fine tutti i prodotti McAfee, anche se quel che è certo è che verranno messi a disposizione da scaricare in via gratuita, almeno stando a quanto è stato dichiarato da Brian Krzanich, il CEO di Intel, che ha diffuso tutte queste news durante l’edizione 2014 del Ces.

Nel 2010, anno in cui Intel ha acquistato McAfee, si è capito fin da subito che il tanto prestigioso marchio stava assistendo impotente ad un declino inesorabile, aggravato anche dai problemi legali di John McAfee.

 

Lascia una risposta